Geekvape Zeus X RTA VS Doom Mesh RTA VS Hellvape Dead Rabbit RTA

GO TO ADMIN PANEL > ADD-ONS AND INSTALL VERTIFORO SIDEBAR TO SEE FORUMS AND SIDEBAR

vapormo

Member
Vendor
#1
Geekvape Zeus X RTA

Ereditato dalla famiglia GeekVape Zeus Atomizzatori, il GeekVape Zeus X RTA è un nuovo dispositivo Vape per la costruzione a singola / doppia bobina. Design degli airhole sul lato superiore e flusso d'aria dall'alto verso il basso entrambi assicurati di avere un buon sapore e ricche nuvole che prevengono anche problemi di perdite fastidiose. Realizzato in acciaio inossidabile, Zeus X RTA è resistente e facile da pulire. Viene fornito con un deck build dual coils che è facile da usare, combinato con le bobine Geekvape, porterà un'esperienza di svapo molto buona! Insieme all'ampia capacità di succo da 4,5 ml, supporta la ricarica superiore e compatibile con entrambe le drip tip 810 e 510. 6 colori sono disponibili.



Dati tecnici:
Dimensioni: 25 * 25 * 44mm
Diametro: 25mm
Materiale: acciaio inossidabile
Capacità: 4,5 ml
Drip Tip: 810 Drip Tip
Tipo di filetto: 510


Doom Mesh RTA

Appositamente progettato per gli amanti dei serbatoi MESH, il Damn Vape DOOM RTA è un innovativo serbatoio ricostruibile in rete che combina perfettamente la bobina di rete e il serbatoio RBA per portare il sapore più puro e la nuvola più avvolgente. Misurato con un diametro di 26 mm, può contenere fino a 4 ml mentre si adotta un deck facile da costruire e l'esclusivo sistema 3D Liquid Flow. Inclusi i due tipi di bobine prefabbricate, due pezzi di cotone FOXTAIL-M e l'utile Mesh Jig, il DOOM RTA supporta la costruzione di bobine estremamente semplice. Ogni set DOOM include una bobina Quad-Mesh da 0,11 ohm e una bobina a maglia esagonale da 0,13 ohm, che offre la possibilità di diverse esigenze di svapo. In ogni caso, il DOOM è la scelta ideale se stai cercando un RTA affidabile ma facile da usare. Inoltre, ha un design unico del mazzo di costruzione. Puoi facilmente tagliare il cotone sul bordo del mazzo senza alcun trucco. Tutto sommato, speriamo di far emergere un RTA di facile utilizzo con un gusto puro e gustoso!



Dati tecnici:
Dimensioni: 26 x 31,6 mm
Capacità E-juice: 4 ml
Bobina di maglia prefabbricata: Quad-Mesh 0.11ohm; Hex-Mesh 0.13ohm
Drip Tip Type: 810 POM
Materiale: acciaio inossidabile
Discussione: 510 thread
Drip Tip Type: 810 POM


Hellvape Dead Rabbit RTA

L'atomizzatore RTA di Hellvape Dead Rabbit è il nuovissimo tank RTA, che è stato progettato da Vapin 'Heathen e Hellvape. Con l'esclusivo design ""Rabbit Ear"", ha un ampio spazio di costruzione e generosi fori per la postazione per una facile costruzione a doppia bobina o bobina singola. Far scorrere la piastra superiore della bobina elimina ogni congettura dal pre-taglio dei conduttori della bobina. L'RTA ha anche un flusso d'aria diagonale regolabile sul lato superiore che mantiene l'eccellente sapore e riduce al minimo le perdite. Questo RTA può contenere 2 ml di liquido e può anche essere esteso a 4,5 ml tramite un tubo di vetro extra. Caratterizzato da un flusso d'aria superiore e un'eccellente assorbimento, non presenta alcun contatto secco o problemi di perdite, e la colorata drip tip in resina 810 e il logo Dead Rabbit rendono questo RTA più attraente.



Dati tecnici:
Capacità del succo: 2ml/4,5ml
A Project by Vapin' Heathen
Design unico ""Orecchio di coniglio""
Attacco: 510
Diametro: 25mm
Materiale: acciaio inossidabile, Vetro Pyrex

Potrebbe piacerti anche:

brunhilde mtl
kylin m rta
blotto rta
miglior atomizzatore rta
 
Top